Reti domestiche Pocket by Maurizio Parrino

Reti domestiche Pocket by Maurizio Parrino

autore:Maurizio Parrino
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 978-88-503-1231-3
editore: Apogeo editore
pubblicato: 2011-02-03T00:00:00+00:00


Figura 6.15 Finestra Centro connessioni di rete e condivisione.

Figura 6.16 Inserimento dell’indirizzo IP in Windows 7.

Lasciate invariate le altre parti della finestra e fate due volte clic su OK. Attendete qualche secondo perché Windows 7 attivi la connessione di rete su cui avete lavorato e tornate alla finestra precedente. Per verificare la correttezza dei dati immessi fate clic sull’icona Connessione alla rete locale, e sulla barra orizzontale posta in alto fate clic su Stato di questa connessione: una finestra di dialogo vi mostrerà un insieme di dati sul collegamento che avete attivato.

Facendo clic sul pulsante Dettagli verranno presentate altre informazioni che potranno tornare utili in seguito.

Ripetete l’operazione sul PC di Riccardo immettendo i dati relativi alla macchina riportati nella Tabella 6.3. A riavvio concluso, anche questo computer sarà pronto per il collegamento in rete. Avete così completato la configurazione delle singole macchine, sia in Windows XP sia in Windows 7. Potete quindi passare al collegamento dei PC e alla verifica del corretto funzionamento della rete locale.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.